IL TERRITORIO
Da non perdere il Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, situato nelle Alpi Orientali, che offre diversi sentieri tematici per vivere il territorio a pieno in tutte le stagioni. Per maggiori informazioni visita www.parcopan.org
Le piste di San Martino di Castrozza e Passo Rolle offrono tracciati avvincenti, alla portata di tutti gli sciatori, dai principianti a quelli più esperti.
San Martino di Castrozza
Località turistica situata nell’alta valle del Primiero nel Trentino orientale, è diventata una meta ideale per gli amanti delle escursioni e dell’alpinismo.
Dal paese sono visibili numerose vette dolomitiche: il Cimon della Pala, la Vezzana, il Rosetta, il Sass Maor, le cime Val di Roda, la Cima della Madonna, e dall’altra il rilievo più dolce della Cavallazza e le cime in porfido del Colbricon e del Colbricon piccolo. Inoltre è anche visibile il gruppo delle vette Feltrine, con la caratteristica cima a sagoma piramidale del monte Pavione.
Ma ciò che affascina tutti è soprattutto l’Altipiano delle Pale: misterioso tavolato di pietra sospeso a 2.700 metri d’altezza, 50 kmq di nuda roccia da scoprire!
SERVIZIO NAVETTA
Il servizio SKIBUS ferma davanti al Residence Taufer e raggiunge comodamente tutti gli impianti sciistici.
WELLNESS
Dopo una giornata di attività montana, tra sci ed escursioni, è possibile rilassarsi nell’accogliente centro benessere del Residence Taufer per rigenerare corpo e mente.
